2/12/2015TORNA IL MERCATINO DI SOLIDARIETÀ ACLI

DAL 5 AL 13 DICEMBRE NELL'AUDITORIUM SANTO STEFANO

Come da tradizione, con l’avvicinarsi delle Feste natalizie, le Acli di Siena ripropongono anche quest’anno l’apprezzata iniziativa del mercatino di solidarietà, che sarà inaugurato sabato 5 dicembre presso l’Auditorium Santo Stefano in piazza La Lizza. L’esposizione e la vendita straordinaria di oggetti di artigianato proseguirà fino al 13 dicembre, tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30.

 

I manufatti, realizzati con i materiali più disparati (legno, terracotta, latta, pietra, carta e metallo), provengono dal Madagascar e dall’Indonesia e sono frutto del lavoro di cooperative che agiscono nel rispetto della persona e dell’ambiente, senza ricorrere alla mano d’opera minorile e garantendo uno stesso trattamento salariale a uomini e donne.

 

Le Acli di Siena offrono così l’opportunità di effettuare regali di Natale originali e all’insegna della solidarietà, in perfetta sintonia con i valori che da sempre animano l’universo aclista. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria Acli (telefono: 0577-281232; e-mail: siena@acli.it).

 

Scarica qui il pdf