15/11/2016MERCATINO DI SOLIDARIETA'
DAL 1 AL 15 DICEMBRE PRESSO AUDITORIUM S.STEFANO ALLA LIZZA - SIENA
COME DA TRADIZIONE TORNA IL MERCATINO DI SOLIDARIETA' ACLI CON LA VENDITA PROMOZIONALE DI ARTIGIANATO E ALIMENTARI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE, CHE GARANTISCE LA DIGNITA' DEL LAVORO, SVILUPPA LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE, PROMUOVE LA SOLIDARIETA' E LO SVILUPPO LOCALE, RISPETTA LA DEMOCRAZIA NEL PROCESSO DEL LAVORO, FORNISCE AI PRODUTTORI UN PERFEZIONAMENTO, ASSICURA UN PREZZO EQUO, GARANTISCE LA TRASPARENZA.
APERTO DAL 1 DICEMBRE AL 15 DICEMBRE, FESTIVI COMPRESI, DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 19:30, PRESSO LA SALA AUDITORIUM S.STEFANO IN PIAZZA LA LIZZA - SIENA.
VI ASPETTIAMO !!
Le Acli
Servizi e Imprese sociali
Soggetti sociali
Newsletter
Area riservata
Frasi del giorno
Il Magistero della Chiesa non insisterà mai abbastanza nel presentare e raccomandare la soluzione dei grandi problemi della libertà, della giustizia, della pace, dello sviluppo; ed i laici cattolici mai abbastanza si batteranno per risolvere questi problemi. È, invece, errato affermare che la liberazione politica, economica e sociale coincide con la salvezza in Gesù Cristo, che il Regnum Dei si identifica con ilRegnum hominis, che “Ubi Lenin ibi Ierusalem”.(GIOVANNI PAOL0 I, Udienza del 20 settembre 1978)
Soggetti professionali
Associazioni specifiche

